Vai ai contenuti

Menu principale:

Perchè: Un gesto di attenzione, un sorriso, un incoraggiamento costano poco ma valgono molto. Abbiamo ricevuto la vita, la salute, la famiglia e gli amici gratuitamente, dobbiamo anche saper donare gratuitamente

Quando: Ogni volta che si ha un po’ di  tempo da dedicare agli altri, a chi ha bisogno di noi

Come: La Casa di Marta offre la possibilità di scegliere diversi ambiti in cui svolgere attività di volontariato: ogni volontario potrà valorizzare al meglio le proprie capacità o competenze


La Casa di Marta è una grande opportunità per chi ha voglia di donare un po’ del suo tempo a chi ha bisogno di aiuto. La presenza del volontariato è anche determinante per la vita della Casa di Marta, sia per la gestione che per l’organizzazione delle attività e delle inziative che vengono promosse.

Scarica la scheda di adesione volontari
Essere volontari
Per comunicare la disponibilità al servizio di volontariato è possibile inviare una mail a info@fondazionecasadimarta.it oppure fissare un appuntamento telefonando allo 02-9620187. Sarà necessario un colloquio conoscitivo per verificare la predisposizione personale alle attività di volontariato proposte e per verificare la disponibilità di tempo e orario rispetto ai servizi promossi dalla Casa di Marta.
Durante l'anno saranno proposti anche dei momenti di riflessione e approfondimento sul servizio di volontariato, rispetto ai quali sarebbe auspicabile la partecipazione di tutti i volontari.
Fondazione Casa di Marta Onlus
via Petrarca n. 1 angolo via Piave
21047 Saronno (Va)
info@fondazionecasadimarta.it
telefono 02-9620187
lunedì - venerdì 8.30-12.30 e 14.30-18.30 sabato 8.30-12.30
Giorni e orari di apertura:
codice fiscale 94027460123
Torna ai contenuti | Torna al menu