Menu principale:

Biblioteca della Casa
L'allestimento della biblioteca in Casa di Marta è stato possibile grazie a tantissime donazioni di libri, che sono stati accuratamente selezionati e catalogati da un gruppo di volontari che gestisce il servizio.
L'accesso è libero nei giorni e orari di apertura: è possibile svolgere all'interno della biblioteca attività di consultazione libri, lettura, studio e utilizzo pc, rispettando il silenzio e gli altri utenti.

Apertura
Servizio di consultazione e prestito libri, sala lettura e utilizzo computer: Lunedì-Venerdì 14.30 - 18.00 Sabato 9.00 - 12.00

Servizio prestito libri
Il servizio prestito permette di prendere uno o più libri presenti nel catalogo, nel rispetto del regolamento appositamente predisposto. Per accedere al servizio è necessario compilare il modulo di adesione, disponibile presso la biblioteca ed essere in possesso del tesserino che verrà consegnato. Il servizio è gratuito e con libero accesso. Il regolamento che verrà consegnato prevede il rispetto di alcune semplici regole, realtive in particolare alle tempistiche per la consegna e alla cura dei libri in prestito.
L'attenzione e il rispetto del regolamento sono gesti fondamentali per garantire il funzionamento di questo servizio gratuito.

Fondazione Casa di Marta Onlus
via Petrarca n. 1 angolo via Piave
21047 Saronno (Va)
info@fondazionecasadimarta.it